Cronaca

Suocera scopre il tradimento della nuora e l’aggredisce: rissa durante una festa in provincia di Caserta

Una vicenda dai contorni grotteschi è avvenuta San Felice a Cancello, dove una rissa tra suocera e nuora ha mandato all’aria una tranquilla festa di famiglia.

Rissa tra suocera e nuora a San Felice a Cancello

L’episodio è accaduto qualche giorno fa, durante una festa in un’abitazione in frazione Botteghino. Una donna, la suocera, ha accidentalmente ascoltato una conversazione tra due invitate, che si chiedevano una loro cugina 35enne, avesse ancora rapporti con il suo amante.

La nuora adultera

La protagonista della conversazione non era altro che la nuora della donna che, quanto affermato dalle due pettegole, tradiva da tempo suo marito. Da li si è scatenato il finimondo.

La rabbia

A qual punto la rabbia della suocera è esplosa, e la donna si è rivolta alla nuora apostrofandola in ogni modo possibile, e iniziandole a tirare contro di tutto, compreso il cibo del buffet. In città da giorni non si parla d’altro!

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto