Cronaca

Trovato in possesso di tre panetti di hashish e un coltello: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un uomo scoperto con tre panetti di hashish e un coltello di 15 cm all’interno della propria automobile.

Arrestato per possesso di hashish e un coltello

In San Felice a Cancello, nella serata di ieri, i carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, DE LUCIA Carmine cl. 79 del posto.

L’uomo, alla guida della sua vettura Renault Megane, in via Cave nel Comune di San Felice a Cancello,  sottoposto a controllo e perquisizione è stato trovato in possesso di tre panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di gr. 308, un coltello con lama di 15  cm ed euro 95, ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato associato presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere.   

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button