Cronaca

Tragedia a San Marcellino: anziana trovata morta in casa, nelle prossime ore verrà effettuato il tampone per il coronavirus

Tragedia a San Marcellino: anziana trovata morta in casa. In considerazione dell’emergenza in corso, nelle prossime ore verrà effettuato il tampone per accertare che la donna non sia morta a causa del coronavirus.

Anziana morta a San Marcellino

Shock a San Marcellino per la morte di un’anziana, ritrovata senza vita nella sua abitazione, a Corso Europa. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per la donna, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Il tampone

Come spesso accade in questi ultimi giorni, quando ci si trova di fronte ad un decesso improvviso, è stato deciso di effettuare il tampone per accertare che l’anziana non sia morta a causa del contagio da covid – 19. L’esito del test verrà reso noto nelle prossime ore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button