Politica

San Marcellino, ecco la nuova giunta del sindaco Anacleto Colombiano

Tonziello alla prima esperienza politica conquista subito l'esecutivo: Campaniello è la vice del primo cittadino

Definita la giunta comunale di San Marcellino. Il sindaco Anacleto Colombiano ha definito l’esecutivo che lo accompagnerà in questo secondo mandato amministrativo.

La nuova giunta di San Marcellino del sindaco Colombiano

Valeria Campaniello è la vicesindaco e si occuperà di Ambiente, Verde pubblico, Protezione Civile, Decoro e arredo Urbano, Sviluppo e Recupero delle Periferie, Gestione Rifiuti, Diritti degli animali, Contenzioso, Politiche Giovanili e Informagiovani. Eugenio Maisto sarà invece il delegato a Bilancio, Tributi, Scuola, Cultura, Sport, Beni storici, Centri storici, Ecobunus e biblioteca. A Sergio Verdino invece le Politiche sociali, le Politiche per l’integrazione, Famiglia, Servizi al cittadini, Pari opportunità e Servizi civili. Mario De Santis invece ha ottenuto Infrastrutture, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Servizio Manutenzioni, Urbanistica, Edilizia Privata e Cimitero mentre Angela Tonziello è la delegata ad Artigianato, Commercio, Attività produttive, Personale e polizia locale.

Il primo consiglio comunale

È stato inoltre convocato per lunedì, alle ore 17, il primo consiglio comunale per il giuramento del sindaco e per la scelta del presidente del consiglio comunale.

Articoli correlati

Back to top button