Cronaca

Dramma a San Nicola la Strada, fotografo muore prima della cerimonia: “Buon viaggio Stany, eri il migliore”

La notizia si è diffusa a macchia d'olio in città, dove Smeragliuolo era conosciuto e ben voluto da tutti

Dramma a San Nicola la Strada dove un fotografo muore prima della cerimonia a causa di un malore improvviso. Sotto shock la comunità: “Buon viaggio Stany, eri il migliore”.

San Nicola la Strada, fotografo muore prima della cerimonia

Avrebbe dovuto raggiungere la chiesa per una immortalare una cerimonia come era suo solito fare, ma purtroppo non ci è mai arrivato. Stanislao Smeragliuolo, fotografo di 63 anni del luogo e titolare di uno studio in via XX Settembre, è stato stroncato da un malore in centro.

La dinamica

Smeragliuolo, da tutti conosciuto come Stany, si è recato al bar in piazza Municipio dove ha bevuto un bicchiere d’acqua. Poi è tornato verso via XX Settembre per incontrare una conoscente per un prossimo servizio prima di recarsi alla cerimonia programmata. Nel tragitto è stato colto da un malore improvviso e lancinante che non gli ha lasciato scampo. Vani i soccorsi arrivati sul posto che hanno tentato le manovre di rianimazione.

I messaggi di cordoglio

La notizia si è diffusa a macchia d’olio in città, dove Smeragliuolo era conosciuto e ben voluto da tutti. Tutta la comunità è sotto shock per quanto avvenuto e in tanti in queste ore si sono uniti al loro per la scomparsa del 63enne: “Professionalmente il migliore, come uomo era di più. Buon viaggio Stany”, scrive un utente.

Articoli correlati

Back to top button