Cronaca

Ancora violenza a San Nicola la Strada: 50enne accoltellato al volto dopo una lite

Uomo accoltellato al volto, shock a San Nicola la Strada dove un 50enne è stato ferito al volto. Fermato un uomo

Attimi di paura a San Nicola la Strada dove un uomo è stato accoltellato. È accaduto nella tarda serata di ieri, venerdì 15 luglio, quando in via Pattuarelli il 50enne S.G. è stato ferito al volto con un’arma da taglio al culmine di una lite che sarebbe scoppiata per futili motivi come riportato da CasertaCe. 

San Nicola la Strada, uomo accoltellato al volto

Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della Polizia di Stato i quali avrebbero fermato un uomo, A.P., portato negli uffici della Questura per fare chiarezza sulla sua posizione. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza registrato a San Nicola la Strada nel periodo recente.

San Nicola la Strada, danneggia una moto fuori al bar e fugge

Lo scorso 30 maggio un uomo ha danneggiato una moto all’esterno di un bar a San Nicola la Strada e si è dato alla fuga. Un uomo arriva al bar e lascia il motorino poco distante, si sta godendo un caffè quando due amici lo avvisano che un uomo alla guida di un’auto aveva colpito il suo motorino ma poi si è dato alla fuga.

La vittima è riuscita a prendere a tempo il numero della targa denunciando l’accaduto alle forze dell’ordine che sono riuscite a risalire all’autore del gesto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio