Cronaca

San Prisco, 16 nuovi contagi e 9 guarigioni: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 16 nuovi contagi a San Prisco: in totale, in questa seconda fase di contagi, si contano 72 casi di positività

Coronavirus, registrati 16 nuovi contagi a San Prisco: in totale, in questa seconda fase di contagi, si contano 72 casi di positività. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico D’Angelo. 

Covid, 16 nuovi contagi a San Prisco

“Buonasera. In questi giorni nel nostro comune sono stati registrati altri 16 casi di positività al Covid comunicati poche ore fa.
Registriamo anche altre 9 guarigioni.
In totale, in questa seconda fase di contagi, abbiamo avuto sul nostro territorio 72 casi di positività.
Ad oggi abbiamo, al netto delle 27 guarigioni e, purtroppo del decesso di pochi giorni fa la presenza di 44 casi di positività sul nostro territorio, attualmente in quarantena presso il proprio domicilio. La stragrande maggioranza dei positivi sono ragazzi, ed è proprio a loro principalmente che rivolgiamo l’appello di evitare comportamenti irresponsabili ed incivili che hanno il triste effetto di far lievitare il numero dei contagiati, con grave rischio per le persone fragili, anziani gli anziani, i malati cronici e i soggetti immunodepressi”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button