Cronaca

San Prisco, 7 nuovi contagi: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 7 nuovi contagi a San Prisco: in totale, in questa seconda fase di contagi, si contano 56 casi di positività

Coronavirus, registrati 7 nuovi contagi a San Prisco: in totale, in questa seconda fase di contagi, si contano 56 casi di positività. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico D’Angelo. 

Covid, 7 nuovi contagi a San Prisco

Buonasera. Nel nostro comune sono stati registrati altri 7 casi di positività al Covid.
In totale, in questa seconda fase di contagi, abbiamo avuto sul nostro territorio 56 casi di positività.
Ad oggi abbiamo, al netto delle 18 guarigioni e, purtroppo del decesso di pochi giorni fa la presenza di 37 casi di positività sul nostro territorio, attualmente in quarantena presso il proprio domicilio.
Ci sono stati segnalati altri 4 casi di positività che al momento sono ufficiosi perché manca ancora la comunicazione ufficiale da parte della ASL.
Da notare che il trend è in notevole crescita, inoltre c’è un numero importante di persone che ha effettuato privatamente il tampone (elemento che talvolta provoca un disallineamento nelle comunicazioni fra ASL e Comune) come pure sono in attesa di tampone molti conviventi in famiglia, ci si aspetta quindi un progressivo aumento dei numeri positivi.
Alla luce di questi dati molto preoccupanti si chiede l’assoluta collaborazione e il tassativo rispetto delle norme di distanziamento sociale e dell’uso delle mascherine. Si ribadisce di attenersi categoricamente alle disposizioni di protezione e prevenzione personali nei confronti degli altri“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button