Cronaca

San Prisco, si schianta contro un’auto in sosta e scappa

Si schianta contro un’auto in sosta e scappa a San Prisco: è quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 aprile. A denunciare quanto avvenuto, la proprietaria sui social: “Io non ero a casa e mi hanno avvisata dicendomi che la mia auto era nelle condizioni in cui la vedete in foto.”

Incidente a San Prisco, si schianta contro auto in sosta

Si schiantano contro un’auto, in sosta nei pressi della villa comunale. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 aprile. A bordo della Smart, un gruppo di giovanissimi ed il conducente in seguito all’impatto è fuggito. Ad allertare la proprietaria, che non era in zona, sono stati alcuni vicini.

Ha poi pubblicato un post sui social: “Vorrei denunciare un accaduto di oggi verso le 15:00 alquanto spiacevole. In Via P.Nenni, 20 dei ragazzi con una smart nera (per il momento non ho ancora la loro targa ) a tutta velocità sono andati contro la mia auto (pegeout 308 di colore grigio) parcheggiata proprio difronte la villetta quindi difronte la mia abitazione. Io non ero a casa e mi hanno avvisata dicendomi che la mia auto era nelle condizioni in cui la vedete in foto. L’urto è stato talmente forte che la smart ha necessitato di un carro attrezzi per essere rimossa dalla strada, i tre tizi ovviamente si sono dileguati. Purtroppo sono fuori e ancora non ho avuto modo di poter rivolgermi ai vigili o chi di competenza. Chiunque abbia qualche notizia in più in merito e può contattarmi Ve ne sono grata”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio