Cronaca

San Prisco piange una vittima del coronavirus: 15 nuovi contagi

Coronavirus, San Prisco piange una vittima del Covid. Registrati, inoltre, altri 15 casi. L'annuncio arriva dal primo cittadino Domenico D'Angelo

Coronavirus, San Prisco piange una vittima del Covid. Registrati, inoltre, altri 15 casi. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico D’Angelo.

Coronavirus, una vittima a San Prisco

Buonasera. Dobbiamo purtroppo comunicare ai concittadini il decesso di un’altra persona della nostra comunità per le complicazioni legate al Covid. Si tratta del 5 decesso della seconda ondata e del 7mo totale legato all’emergenza Covid.
Va via un’altra persona facente parte della classe di ferro che ha costruito il benessere della nostra comunità. Ai familiari suoi familiari vanno le nostre più sentite condoglianze.
Registriamo nelle ultime 48 ore inoltre altri 15 casi di positività sul nostro territorio e 2 guariti.
In totale, in questa seconda fase di pandemia, abbiamo avuto nel nostro comune 207 casi di positività.
Ad oggi abbiamo, al netto delle 29 guarigioni e purtroppo dei 5 decessi, la presenza di 173 casi di positività sul nostro territorio.
Molti casi ancora positivi soffrono dei ritardi relativi ai tempi di attesa del tampone da parte dell’ASL per verificare la negativizzazione.
Da domani siamo in zona rossa, cerchiamo
di rispettare tassativamente le regole per invertire la curva dei contagi che sta mettendo a dura prova il Servizio Sanitario Nazionale. Raccomandiamo, di usare le opportune precauzioni anche all’interno del proprio nucleo familiare, diventato il terreno preferito per la propagazione del contagio, e di lavare le mani con frequenza, cercando di limitare i contatti, soprattutto nei luoghi chiusi, allo stretto nucleo familiare”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button