Cronaca

San Tammaro, evade diverse volte i domiciliari: 31enne finisce in carcere

Evasione dai domiciliari a San Tammaro: la Polizia ha arrestato e portato in carcere un 31enne. Ha commesso questo reato in diverse occasioni.

Finisce in carcere per l’ennesima evasione dei domiciliari

Ha evado in diverse occasioni la misure cautelare degli arresti domiciliari e così i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato e tradotto in carcere un 31enne nato a Capua ma residente a San Tammaro, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Dopo l’ennesima trasgressione del provvedimento ai suoi danni, il Commissariato di Santa Maria Capua Vetere si è vista costretta a far presente il tutto all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le valutazioni formulate, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button