Cronaca

Sant’Arpino, con una serra di marijuana in casa: arrestato 28enne

Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato dopo che nel corso di una perquisizione nella sua abitazione a Sant’Arpino, piccolo centro in provincia di Caserta, i carabinieri hanno scoperto una serra di marijuana e varie dosi di sostanza già pronte da vendere. Alcuni residenti avevano allertato le forze dell’ordine a causa di una forte odore di marijuana che si stava diffondendo per le stradine della città.

Arrestato 28enne a Sant’Arpino: aveva una serra di marijuana in casa

La segnalazione dei residenti è stata accolta dai carabinieri della Compagnia di Marcianise che si sono diretti sul posto per indagare. I militari dell’Arma hanno in breve tempo raggiunto l’appartamento dal quale proveniva l’odore sospetto. Al suo interno vi era un ragazzo di 28 anni, in stato di sonnolenza, che nega di possedere droga. I carabinieri procedono comunque alla perquisizione domiciliare.

Nel corso dei controlli, i militari trovano una serra professionale sul balcone dell’appartamento, con ventilazione e lampade. All’interno, scoprono varie infiorescenze di marijuana in essiccazione. Altra droga viene rinvenuta nella camera da letto, pronta per essere confezionata e conservata. Come riporta Casera News.

Il sequestro e l’arresto

I militari hanno sequestrato 44 grammi di marijuana, la serra e il materiale utilizzato per la coltivazione. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il 28enne è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle azioni legali da parte delle autorità competenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio