Cronaca

Santa Maria a Vico, carro funebre resta senza benzina: il corteo si sposta alla stazione di servizio

Incredibile a Santa Maria a Vico, un carro funebre è rimasto senza benzina e il corteo si è spostato presso la stazione di servizio Erg. Corsa al Lotto.

Finisce il funerale ma il carro funebre è senza carburante: succede a Santa Maria a Vico

Incredibile quanto successo a Santa Maria a Vico: alla fine di un funerale, un carro funebre è rimasto senza benzina, costringendo il corteo a spostarsi presso la stazione di servizio più vicina, inclusa anche la famiglia del defunto.

A riportare questa clamorosa notizia è “Voce di Strada”. Il tutto è accaduto questo pomeriggio sulla Nazionale Appia. Il carro è stato costretto a fermarsi presso la stazione Erg e dietro di esso erano presenti tutti i partecipanti a bordo delle loro auto.

Il carro funebre era diretto verso Caserta. Immediata la corso ai numeri del Lotto, per una situazione a dir poco fuori dal comune.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button