Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, arrestato spacciatore: in casa aveva 18 piante di marijuana

Arrestato spacciatore 39enne a Santa Maria Capua Vetere. I militari hanno trovato in suo possesso 18 piante di marijuana essiccate

È stato arrestato Santa Maria Capua Vetere uno spacciatore sorpreso in possesso di marijuana. I carabinieri della locale stazione stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato un uomo con fare sospetto. Un atteggiamento che ha suscitato la curiosità dei militari i quali lo hanno identificato e sottoposto prima a perquisizione personale e poi si sono recati a casa sua.

Santa Maria Capua Vetere, arrestato spacciatore 39enne

Il 39enne, del posto, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato in suo possesso 18 piante di marijuana essiccate, per un peso complessivo di 1,05 chili, nascoste all’interno di un armadio per coltura interna con sistema di areazione filtrato e lampade al led, due involucri in cellophane contenente 0,91 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e prodotti fertilizzanti.

Il provvedimento

L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button