Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, bambina di 11 anni cade dal balcone: è ricoverata al Santobono

Al Santobono la bambina caduta dal balcone a Santa Maria Capua Vetere. Al momento della caduta la bambina era in casa col padre

È ricoverata in gravi condizioni la bambina caduta dal balcone Santa Maria Capua Vetere. R.M., di 11 anni, è precipitata dal secondo piano di una palazzina di Santa Maria Capua Vetere, nella zona Iacp nel pomeriggio di ieri, martedì 22 marzo.

Bambina caduta dal balcone a Santa Maria Capua Vetere: corsa in ospedale

La bambina si trova ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La caduta da un’altezza di circa dieci metri, circostanza che al momento sembra essere un tragico incidente, è avvenuta intorno alle 15 in uno stabile situato in una traversa di via Martiri Cristiani, parallela alle palazzine di via degli Artisti dove abita la famiglia della piccola.

I soccorsi

La bambina è stata inizialmente trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. In condizioni preoccupanti, è stato disposto il trasferimento al Santobono. Al momento della caduta la bambina era in casa col padre il quale, purtroppo, non si è accorto di nulla. 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio