Cronaca

Lutto a Santa Maria Capua Vetere, Roberta muore a soli 15 anni

Lutto a Santa Maria Capua Vetere, la comunità è sotto shock per la morte di Roberta Esposito. La ragazzina è stata stroncata a soli 15 anni da un male incurabile

Lutto a Santa Maria Capua Vetere, la comunità è sotto shock per la morte di Roberta Esposito. La ragazzina è stata stroncata a soli 15 anni da un male incurabile. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui social.

Santa Maria Capua Vetere, morta ragazza di soli 15 anni: addio a Roberta Esposito

I funerali saranno celebrati domani mattina alle 10 nella chiesa dell’Immacolata Concezione a Santa Maria Capua Vetere. “Una tristissima notizia ,oggi, ha raggiunto la grande comunità’ scolastica dell’ Isiss Amaldi Nevio:la piccola Roberta Esposito della 1 A della sede Amaldi ha raggiunto in cielo la folta schiera di angeli, lasciando i parenti ed i suoi cari amici del tutto sconvolti per la prematura dipartita. Profondamente costernati ed affranti ci stringiamo ,affettuosamente uniti nel dolore ,ai suoi cari ,invocando con la preghiera serenita’ e pace eterna per la sua candida anima. Che Dio l’ abbia in gloria”, si legge nel post di cordoglio pubblicato sulla pagina dell’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Amaldi-Nevio.

Articoli correlati

Back to top button