Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, vende scarpe false e aggredisce un agente

Santa Maria Capua Vetere, vendita di scarpe false e aggressione ai vigili urbani. Fermato un uomo di origini straniere al mercato cittadino.

Fermato per vendita di scarpe false e aggressione

La polizia Municipale di Santa Maria Capua Vetere ha bloccato un uomo che in un primo momento era stato scoperto a praticare la vendita di scarpe false. Tuttavia, una volta aver capito di essere nei guai ha opposto resistenza con un’aggressione ai danni della Polizia Municipale. A riporta la notizia è “Edizione Caserta”.

È successo questa mattina al mercato cittadino. Il fermato è un cittadino straniero che vendeva anche capi di abbigliamento e borse di note griffe ma non autentiche. L’uomo ha spinto uno dei vigili urbani. Alla fine è stato bloccato e condotto in caserma per il riconoscimento. La merce poi è stata sequestrata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button