Cronaca

Drogata e violentata, sei anni di reclusione per il mago Ermes

Ha drogato e violentato una donna che si era rivolta a lui per risolvere i problemi sentimentali. Il mago Ermes, 67enne casertano, è stato condannato

Ha drogato e violentato una donna che si era rivolta a lui per risolvere i problemi sentimentali. Il mago Ermes, 67enne di Santa Maria a Vico, è stato condannato a sei anni e 4 mesi di reclusione.

Santa Maria a Vico, droga  violenta una donna: condannato mago

La Quarta Sezione della Corte d’Appello di Napoli ha rideterminato la sentenza pronunciata dal gup di Santa Maria Capua Vetere concedendo al 67enne –  lo sconto di un anno rispetto al primo grado. Il procuratore generale aveva chiesto la condanna a 7 anni e 4 mesi pronunciata in primo grado.

I fatti

La donna, dopo una cena a casa del mago, ancora ristretto agli arresti domiciliari, si era svegliata nella sua abitazione, intorpidita, senza ricordare nulla della sera precedente. Si mise alla guida ma più volte venne colta dal torpore al punto da uscire per 2 volte di strada. Per questo venne ricoverata. All’esito delle prime analisi, le venivano riscontrate tracce di benzodiazepine, sia nel sangue che nelle urine. Dagli accertamenti successivi emerse che il mago l’avrebbe prima narcotizzata e poi violentata.

Articoli correlati

Back to top button