Cronaca

Lutto a Sant’Arpino, è morto ex comandante della Polizia Municipale

Lutto nella comunità di Sant’Arpino dove è morto un ex comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Buonomo. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello dell’amministrazione comunale: “Ex dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione”.

Sant’Arpino, è morto ex comandante della Polizia Municipale Buonomo

La comunità casertana si sveglia con una tragica notizia: è morto lo stimato e apprezzato ex comandante della polizia municipale, Vincenzo Buonomo. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social che dimostrano vicinanza alla famiglia. Tra questi anche quello dell’amministrazione comunale.

“È profondo il cordoglio che esprime l’amministrazione comunale con il sindaco Ernesto Di Mattia, la Giunta e il Consiglio presieduto da Ivana Tinto, per la morte di Vincenzo Buonomo. Ex dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione il non facile posto del comandante. Alle famiglie Buonomo/Cinquegrana, e ai dipendenti Vito Buonomo e Michele Di Santo l’amministrazione comunale esprime le proprie condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità cittadina in questo difficile momento. Mostra menoEx dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione il non facile posto del comandante“.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio