Lutto a Sant’Arpino, รจ morto ex comandante della Polizia Municipale

Lutto nella comunitร di Sant’Arpino dove รจ morto un ex comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Buonomo. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello dell’amministrazione comunale: “Ex dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione”.
Sant’Arpino, รจ morto ex comandante della Polizia Municipale Buonomo
La comunitร casertana si sveglia con una tragica notizia: รจ morto lo stimato e apprezzato ex comandante della polizia municipale, Vincenzo Buonomo. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social che dimostrano vicinanza alla famiglia. Tra questi anche quello dell’amministrazione comunale.
“ร profondo il cordoglio che esprime lโamministrazione comunale con il sindaco Ernesto Di Mattia, la Giunta e il Consiglio presieduto da Ivana Tinto, per la morte di Vincenzo Buonomo. Ex dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione il non facile posto del comandante. Alle famiglie Buonomo/Cinquegrana, e ai dipendenti Vito Buonomo e Michele Di Santo lโamministrazione comunale esprime le proprie condoglianze e la vicinanza di tutta la comunitร cittadina in questo difficile momento. Mostra menoEx dipendente comunale, per molti anni Buonomo ha guidato il locale comando di Polizia Municipale occupando con diligenza e abnegazione il non facile posto del comandante“.