Cronaca

Sara travolta da un’auto, muore dopo giorni di agonia: oggi l’ultimo saluto

Sara Sorgente morta dieci giorni dopo l'incidente: oggi i funerali della 33enne originaria di Cellole e investita a Scauri

Saranno celebrati oggi, mercoledì 24 agosto, i funerali di Sara Sorgente, ragazza di Cellole morta dopo essere stata travolta in strada a Scauri mentre attraversava la strada. La giovane è deceduta dopo quasi due settimane di agonia in ospedale.

Sara Sorgente morta dopo l’incidente: oggi i funerali

funerali saranno celebrati nella giornata di oggi, presso la Chiesa Don Bosco di Formia. La giovane fu investita nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto e sin da subito le sue condizioni sono apparse delicate dopo l’arrivo dei soccorsi sull’Appia. Si trovava ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo due settimane circa di angoscia, il decesso è sopraggiunto.

Quando è stata investita all’altezza del chilometro 149 dell’Appia nel territorio di Scauri, la giovane si trovava in compagnia di un amico. A travolgerla, una Fiat Panda condotta da un uomo di 44 anni, anche lui della frazione di Minturno.

L’incidente

Ferito anche il ragazzo che si trovava con lei. L’automobilista si consegnò poche ore dopo ai carabinieri della stazione locale. Il conducente fu poi affidato agli agenti della polizia stradale di Formia che erano intervenuti sul luogo della tragedia e che adesso si stanno occupando delle indagini per ristabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ciò che è stato finora appurato è che il 44enne era risultato positivo all’alcoltest.

Articoli correlati

Back to top button