Cronaca

Rissa al Centro Commerciale Campania a Marcianise, volevano entrambi un paio di scarpe “limited edition”: il negozio chiude

Erano migliaia le persone in fila all’interno di un negozio, tutti volevano un paio di scarpe “limited edition” e – a causa di tensione e schiaffi – il negozio chiude.

Tensione e schiaffi per un paio di scarpe, il negozio chiude

Il negozio stava per aprire quando, improvvisamente, la tensione è aumentata al punto tale che una discussione – per un tentato sorpasso –  è degenerata in schiaffi e spinte.

Questo è accaduto stamane all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise, proprio dinnanzi al negozio JD Sport, dove oggi sarebbero state messe in vendita circa 100 paia di scarpe “limited edition” Yeezy Boost 350, alla cifra di 200 euro.

La lite scatenatasi dinnanzi al negozio è stata la causa della chiusura del negozio, per evitare qualsivoglia conseguenza di sorta, l’esercente ha virato su questa estrema decisione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button