Cronaca

La 15enne Adele di Capodrise scompare nel nulla. L’appello dei familiari per ritrovarla

Lanciato un appello per ritrovare Adele, una giovane di 15 anni di Capodrise, svanita nel nulla da ieri alle 15. Ha con sè il cellulare. Indossava una tuta nera a strisce bianche e delle scarpe adidas nere

Lanciato un appello per ritrovare Adele, una giovane di 15 anni di Capodrise, svanita nel nulla da ieri alle 15. Ha con sè il cellulare. Indossava una tuta nera a strisce bianche e delle scarpe adidas nere.

Ecco l’appello dei familiari: “Presumiamo che abbia preso il treno da Marcianise nel pomeriggio, vi prego chiunque l’abbia vista in stazione o che la vede contatti il 3770873682”

Appello per ritrovare Adele, 15enne di Capodrise

Sui social la famiglia di questa ragazza di quindici anni, Adele, di Capodrise ha lanciato un appello in quanto svanita nel nulla da ieri. Adele ha portato con se solo il telefonino dei soldi e i documenti. Vestiva con una tutta nera a strisce bianche e scarpe adidas nere.

“Presumiamo – scrivono i parenti – che abbia preso il treno da Marcianise nel pomeriggio, vi prego chiunque l’abbia vista in stazione o che la vede contatti il 377 0873682”. 

Grande preoccupazione da parte di queste persone, la ragazza è molto giovane.


 

Ritrovata Adele, la ragazza di 15 anni scomparsa a Capodrise


 

Articoli correlati

Back to top button