Cronaca

Scuole chiuse fino al 21 aprile ad Alife: l’ordinanza del sindaco

Ancora un sindaco che "scavalca" le direttive del Governo nazionale

In Campania aumenta il numero dei Comuni che scelgono di non riaprire le scuole il 7 aprile: in provincia di Caserta, dopo Parete, anche ad Alife gli studenti dovranno attendere per tornare tra i banchi. Il sindaco Maria Luisa Di Tommaso, infatti, ha firmato un’ordinanza che prevede scuole chiuse fino al 21 aprile.

Alife, scuole chiuse fino al 21 aprile: l’ordinanza

Dopo Parete anche Alife chiude le scuole, studenti a casa fino al 21 aprile, salvo nuove disposizioni. Il sindaco, Maria Luisa Di Tommaso ha firmato oggi l’ordinanza che proroga la didattica a distanza, fatta eccezione per gli studenti con bisogni educativi specifici.

Parete

Il sindaco di Parete, Gino Pellegrino, ha disposto la chiusura delle scuole fino al 9 aprile, “in considerazione dell’elevato numero dei contagi anche tra ragazzi in età scolastica”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button