Cronaca

Sessa Aurunca, abusi sessuali sulla figlia 13enne: arrestato padre orco

I carabinieri hanno arrestato un 44enne di Sessa Aurunca per il reato di abusi sessuali ai danni della figlia minorenne. Ora è ai domiciliari.

Abusi sessuali: arrestato papà orco a Sessa Aurunca

I carabinieri hanno arrestato un uomo, E.L. di 44 anni, per aver commesso il grave reato di abusi sessuali ai danni della figlia minorenne, E.E.L. di 13 anni.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della madre della ragazza, nonché ex moglie dell’uomo. La giovane aveva cominciato ad aver continui attacchi di panico dopo aver passato le vacanze estive con il padre. Una volta avviato un percorso psicologico, seguita da degli specialisti, la 13enne ha confessato di aver subito continui abusi sessuali dal padre.

In seguito ad approfondite indagini, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato l’arresto del 44enne che ora si trova agli arresti domiciliari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button