Cronaca

Sessa Aurunca, legami con i Cesarano: posta a sequestro l’impresa “Verrillo Servizi Funebri”

Per mezzo dei rapporti stretti tra l’impresa di Sessa Aurunca e quella dei Cesarano, la Procura Antimafia decide di sequestrare l’impresa “Verrillo Servizi Funebri”. È stata, inoltre, avviata un’indagine che coinvolge 22 persone, oltre che numerose imprese del settore.

È stata sequestrata l’impresa “Verrillo Servizi Funebri” di Sessa Aurunca

Da uno dei passaggi che si leggono nei documenti che hanno portato al sequestro dell’impresa Verrillo Servizi Funebri di Sessa Aurunca, si evince che: «emerge ancora una commistione fra la ditta Coppola, le imprese Cesarano  e la ditta Verrillo con l’utilizzo di personale comune, l’annotazione di Polizia Giudiziaria del 17 luglio 2019 da cui emerge che personale operante per i Cesarano lavora per la ditta Verrillo su Marano».

Il tutto ha origine dalle denunce di alcune imprese danneggiate e nello specifico facendo leva sulle dichiarazioni di alcuni pentiti, gli investigatori mirano a far chiarezza sulla questione. La vicenda ruota intorno all’impresa Cesarano, quella che gestì i funerali del boss dei Casamonica a Roma, fornendo la carrozza con i cavalli per l’ultimo viaggio di Vittorio Casamonica.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button