Cronaca

Sessa Aurunca: un’intera famiglia spazzata via dal covid

In poche settimane morti una madre e i due figli

Un’intera famiglia di Sessa Aurunca spazzata via dal covid: tutti i membri della famiglia sono morti dopo aver contratto il covid. Morta oggi in un ospedale di Napoli la madre, mentre nei giorni precedenti i due figli avevano perso la loro battaglia contro il virus. La donna aveva già patologie pregresse, pochi giorni fa era spirato il figlio, un 50enne, e qualche settimana prima la figlia di 60 anni.

Morti per covid i membri di un’intera famiglia di Sessa Aurunca

Il dramma del covid si è abbattuto su un’intera famiglia di Sessa Aurunca: la malattia ha portato via, in poche settimane, la madre e i due figli.

Deceduti la madre e i due figli

Oggi è morta oggi in un ospedale di Napoli la mamma, mentre nei giorni precedenti era toccato ai due figli. La signora aveva già patologie pregresse, e il virus aveva solamente acuito la sua condizione, senza lasciarle scampo. Pochi giorni fa, era venuto a mancare il figlio, un uomo di 50 anni, e qualche settimana prima la figlia 60enne.

La sotuazione dei contagi

I contagi a Sessa Aurunca salgono ancora: 144 negli ultimi 9 giorni (+18 nelle ultime 24 ore), per un totale di 338 casi positivi in città.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto