Cronaca

Sessa Aurunca, l’intera comunità unita nel cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex sindaco Giuseppe Fusco

Il primo cittadino, i dipendenti e tutta l’Amministrazione comunale partecipano commossi al dolore per la prematura scomparsa del dottor, Giuseppe Fusco, ex sindaco emerito del Comune di SessaAurunca. Si tratta di un cordoglio molto sentito nell’intera comunità.

Sessa Aurunca, è lutto cittadino per la prematura scomparsa dell’ex sindaco Giuseppe Fusco

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il ricordo di Fusco è ancora vivo a Sessa Aurunca e il primo cittadino esprime così parole commoventi: «Peppino è stato un vero amico per me. È stato un sindaco vero, coraggioso, appassionato sempre  impegnato per il bene comune».

È stato proclamato il lutto cittadino per il giorno delle esequie, disponendo l’abbrunamento delle insegne comunali e l’osservanza di un minuto di silenzio negli uffici pubblici. Con sentita partecipazione, è stato manifestato il cordoglio all’intera famiglia Fusco, in particolare all’avvocato Fausto Fusco, attuale Vicesindaco. Lo spettacolo “The Voice” in programma per domani presso la frazione di Cerano, è stato annullato a data da destinare, i funerali si stanno tenendo in questo momento presso il santuario della Madonna della Libera di Cerano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio