Cronaca

Sessa Aurunca, dopo i festeggiamenti il tragico epilogo: deceduta Biagina Fasulo

Due giorni fa avevano festeggiato il gran giorno del matrimonio del figlio. Ieri, però, un malore improvviso ha colto Biagina, 60 anni, maestra, che non ce l’ha fatta. Dalla gioia dei festeggiamenti dello sposo, al tragico epilogo.

A nulla sono serviti i soccorsi

Nella giornata di ieri la donna ha accusato un malore ed è deceduta. A nulla sono serviti i soccorsi, giunti immediatamente sul posto: Biagina Fasulo non ce l’ha fatta.

Il marito è ricoverato in stato di choc. «Il Presidente, i Dirigenti ed i Soci tutti si associano al grande dolore che ha colpito la Famiglia Fasulo – Fiorenza per la dipartita della cara Biagina amica della prima ora della Associazione» si evince dal messaggio della Pro loco San Castrese.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button