Cronaca

Crolla solaio, 47enne miracolato a Teano

Solaio crollato, tragedia sfiorata a Teano: 47enne salvato e condotto al pronto soccorso, dove se l'è cavata con alcune ferite superficiali

Attimi di terrore a Teano dove un solaio è crollato. È accaduto alle 12 di ieri, venerdì 13 maggio, nel centro storico, nei pressi di vico Viola dove un 47enne ha rischiato grosso in un’abitazione fatiscente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Solaio crollato, tragedia sfiorata a Teano

L’uomo era rientrato a bordo di uno scooter con la madre di circa 70 anni. Il 47enne si trovava al piano superiore e stava camminando sul solaio che – improvvisamente – è crollato. L’uomo è precipitato restando incastrato proprio nella voragine apertasi nel solaio. La madre ha lanciato l’allarme ai vicini, che hanno mobilitato i soccorsi dopo pochi minuti.

I soccorsi

A causa delle difficili condizioni della zona di intervento e della stazza della vittima, è stata necessaria una manovra Saf, ancorando e imbragando il 47enne con delle corde per sollevarlo ed evitare ulteriori sollecitazioni al già fragile solaio. L’uomo è stato poi condotto al pronto soccorso, dove se l’è cavata con alcune ferite superficiali e tanta paura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio