Cronaca

Caserta, in casa aveva 40 grammi di marijuana e una stanza per coltivarla: arrestato 41enne

Spacciatore arrestato a Caserta: la scoperta dei carabinieri. Il 41enne nascondeva 40 grammi di marijuana e una stanza per coltivarla

Uno spacciatore è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, di D.V. F., 41enne residente a San Nicola la Strada, ma domiciliato a Caserta.

Spacciatore arrestato a Caserta: la scoperta dei carabinieri

L’uomo a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un barattolo contenente 0,4 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 40 grammi della medesima sostanza stupefacente e una stanza adibita alla coltivazione delle piante di marijuana dotata di impianto di areazione e lampade.

Il provvedimento

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button