Cronaca

Crispano, carabinieri di Marcianise arrestano 41enne per spaccio

Lotta alla spaccio tra Caserta e Napoli. I carabinieri della Stazione di Marcianise, in Crispano, nel corso di un servizio volto a contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti, con l’ausilio di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di S. R., classe 1978, residente a Crispano.

Spaccio tra Caserta e Napoli

I militari dell’Arma, hanno individuato, in un appartamento di proprietà dell’arrestato, occultata in un sacchetto, una confezione di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 11 grammi circa. A seguito della perquisizione personale e domiciliare è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button