Cronaca

Sparanise, blitz nella terra dei fuochi: 3 persone nei guai

Blitz nella terra dei fuochi a Sparanise. Tre persone sono finite nei guai. Il 5 aprile, il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano, a guida Primo Reggimento Bersaglieri, insieme alle Forze di Polizia territoriali, ha operato con ordinanza della Questura di Caserta, nei comuni di Sparanise e Francolise e nella frazione di Sant’Andrea del Pizzone. Le attività congiunte hanno visto impiegate pattuglie dei Carabinieri di Sparanise, Carabinieri di S. Andrea Pizzone, Polizia Municipale di Sparanise, GdF DI Mondragone, GdF di Capua, ARPAC, ICQRF, Polizia Metropolitana Napoli e Carabinieri Forestali di Calvi Risorta.

Sparanise, blitz nella terra dei fuochi: le denunce

A Francolise, presso due aziende Zootecniche sono stati rinvenuti rifiuti (sabbia, legno, ferro) i proprietari sono stati sanzionati per discarica non autorizzata e scarichi non autorizzati di acque reflue, a Sparanise, presso una ditta di rivendita auto e ricambi è stata elevata una contravvenzione per reati ambientali.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio