Perseguita professore universitario e una ricercatrice: 31enne casertana condannata
Due anni di carcere a stalker di un professore universitario di Santa Maria Capua Vetere e di una ricercatrice

Arriva la condanna per la stalker di un professore universitario di Santa Maria Capua Vetere. Una condanna a due anni di carcere per una 31enne di Grazzanise secondo quanto disposto dalla sentenza emessa dal giudice Giuseppe Meccariello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Condannata stalker di un professore universitario di Santa Maria Capua Vetere
Ad una settimana dalla sentenza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha condannato a due anni un’ex assistente della facoltà di Legge dell’Ateneo Luigi Vanvitelli per stalking e diffamazione verso una ricercatrice, interviene l’avvocato dell’imputata con alcune precisazioni.
Santa Maria Capua Vetere, ex assistente condannata per stalking e diffamazione
“La mia assistita – spiega l’avvocato Gennaro Grassia – ha ricevuto una sola denuncia dalla ricercatrice, e non cinque, e inoltre la ricercatrice parte offesa non ha preso il posto della mia assistita, che era un’assistente volontaria e non aveva un rapporto di collaborazione con l’università”.