Cronaca

Strage di cani e gatti a Vairano: animali uccisi e gettati nei rifiuti. Caccia al killer

Strage di cani e gatti a Vairano: animali uccisi e gettati nei rifiuti. Caccia al killer che ha abbandonato tutte le povere bestiole nei pressi del depuratore.

Cani e gatti uccisi a Vairano

Terribile quanto accaduto a Vairano, dove è stata denunciata quella che potrebbe definirsi come una vera e propria strage di cani e gatti.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, sui social sono state diffuse immagini che riprendono gli animali uccisi e gettati da qualcuno tra i rifiuti stoccati all’interno di una discarica. Giovanna Marseglia, assistente sociale e volontaria per la tutela degli animali, aveva trovato varie buste e cartoni con all’interno cuccioli e adulti di animali morti.

Alla fine sono scattate le denunce ed è nato un vero e proprio caso che potrebbe diventare mediatico. Alcuni cani e gatti per fortuna sono stati invece salvati: infatti qualcuno era stato trovato moribondo, ma ora stanno meglio visto che hanno superato la notte.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto