Cronaca

Cade dal balcone e muore, 70enne si toglie la vita a Carinaro | Shock in strada

Suicidio a Carinaro, donna di 70 anni morta dopo caduta dal balcone. Inutili i soccorsi, la 70enne è morta sul colpo

Shock a Carinaro per il suicidio di una 70enne. Una donna, Rita Ciaramella si è tolta la vita nella mattinata di martedì 27 luglio, poco dopo le 10. Si è lasciata cadere dal balcone della sua abitazione in via Fiume, il tutto sotto gli occhi terrorizzati dei passanti.

Suicidio a Carinaro, donna si lascia cadere dal balcone

Come riportato da CasertaCe, la 70enne è stata subito soccorsa da agenti di Polizia di Stato e sanitari del 118. I medici però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. La caduta è stata fatale e non c’è stata possibilità di salvarla. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Polizia di Aversa.

Il cordoglio per la morte di Rita Ciaramella

Giuseppe Barbato, ex assessore, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Rita Ciaramella, ex dipendente Indesit, donna amata e ben voluta da tutti: “Non ci sono parole per descrivere una persona buona, gran lavoratrice ed amica. Tanti ricordi riaffiorano in questo momento della cara Rituccia: da sempre amici di famiglia e anche per la mia professione in tanti anni ho avuto il piacere di frequentare la sua famiglia, partecipava alle gite e pellegrinaggi religiosi con zia Nunziata; era una signorina che si vedeva sempre alle funzioni religiose e alle processioni in particolare organizzate dalla nostra parrocchia”.

Articoli correlati

Back to top button