Cronaca

Taxi abusivo non si ferma al controllo e si schianta contro la rotonda: denunciato

Altri 7 mezzi sequestrati

Taxi abusivo non si ferma al controllo e si schianta contro la rotonda dopo un inseguimento. L’automobilista è stato denunciato. Altri 7 mezzi sequestrati. Questo è il risultato dell’operazione degli agenti della polizia municipale di Castel Volturno che hanno posto sotto sequestro 6 taxi abusivi, condotti da immigrati regolari e non sul territorio nazionale, e 2 vetture sprovviste di assicurazione.

Taxi abusivo si schianta dopo inseguimento sulla Domiziana

I veicoli non conformi sono stati intercettati in via San Rocco, a Pinetamare, via Napoli ed un immigrato alla guida di una Megan Scenic utilizzata come mezzo di trasporto improprio alla vista degli agenti della polizia locale si è dato alla fuga lungo la Domiziana.

Ne è nato un inseguimento fino alla rotonda del Villaggio Agricolo dove si è schiantato contro la rotonda danneggiandola. Raggiunto dagli agenti della polizia municipale il 39enne immigrato ghanese è stato deferito per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento oltre la commissione di una sanzione amministrativa per trasporto abusivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio