Cronaca

Paura a Teano, fiamme distruggono cabina del gas metano | FOTO

L'intervento nella notte, interventi alla condotta: cittadini senza gas

Paura a Teano nella notte di oggi, Vigili del fuoco in azione intorno alle 2 per un incendio divampato alla cabina di riduzione del gas metano. Al momento l’erogazione del gas per i cittadini di Teano e zone limitrofe risulta ancora bloccata.

Teano, incendio alla cabina di riduzione del gas metano

Intorno alle 2 di questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Strada Statale 7 nel comune di Teano per un rogo divampato all’interno di una cabina di riduzione del gas metano.

Gli agenti hanno provveduto, con l’ausilio anche di un’autobotte, a spegnere le fiamme permettendo così la chiusura della condotta da parte del personale specializzato della rete Snam. Al momento l’erogazione del gas per i cittadini di Teano e zone limitrofe risulta ancora bloccata.

Incendio a San Nicola la Strada, l’intervento dei caschi rossi

Incendio in un salone da parrucchiere a San Nicola la Strada. Nella tarda serata di ieri, verso le ore 23:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Fratelli Cairoli , nel comune di San Nicola la Strada, allertati da alcuni residenti che vedevano uscire fumo da un negozio di parrucchiere ed estetica.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio, scoppiato per cause accidentali, che ha interessato parte del negozio, con il fumo nero e denso che ha invaso l’intera area circostante. Sul posto è stato necessario anche l’intervento di un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando. Al termine delle operazioni di spegnimento l’intera zona è stata messa in sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button