Cronaca

Francesca uccisa con un colpo di fucile, oggi i funerali: la verità nei messaggi

Sono stati fissati i funerali di Francesca Compagnone, la ragazza 28enne di Teano uccisa da un colpo di fucile esploso dal suo amico

Sono stati fissati i funerali di Francesca Compagnone, la ragazza 28enne di Teano uccisa da un colpo di fucile esploso dal suo amico Ciprian Vikal, 23enne moldavo. L’ultimo saluto si terrà oggi, mercoledì 2 novembre, alle ore 13 presso la chiesa Madonna dell’Assunta.

Teano, Francesca uccisa da un colpo di fucile: domani i funerali

Nelle scorse ore, all’istituto di medicina legale di Caserta, è stata effettuata l’autopsia sul corpo della 28enne. Dai primi accertamenti medico-legali Francesca sarebbe stata uccisa da un colpo di fucile esploso a distanza ravvicinata mentre verosimilmente era seduta.

Francesca Compagnone uccisa in casa, Vicol indagato per omicidio volontario

Il ragazzo arrestato e poi scarcerato è ora indagato per omicidio volontario: sono queste le ultimissime notizie riguardante la morte di Francesca Compagnone. La donna fu vittima di uno sparo di fucile in camera da letto. Immediati i soccorsi del 112 e del 118 che purtroppo hanno potuto fare ben poco per la donna che era già deceduta. I carabinieri hanno poi arrestato l’autore dell’omicidio. Tanti sono i messaggi di cordoglio arrivati al padre, noto commerciante del paese. Sotto shock la comunità intera per quanto accaduto.

La verità nei messaggi

Nel frattempo, continuano le indagini sull’omicidio della ventottenne. A premere il grilletto è stato un amico intimo della giovane, Ciprian Vicol, ventitreenne di origini moldave. Quest’ultimo, anche se a piede libero, è ora indagato per omicidio volontario.

Gli inquirenti esamineranno con attenzione i messaggi scambiati dai due giovani riardesi, che potrebbero rivelarsi utilissimi per ricostruire la dinamica del tragico episodio consumatosi presso l’appartamento di via Sant’Antonio Abate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio