Cronaca

Teano, rave party nell’ex fabbrica a Santa Croce: intervengono le forze dell’ordine

Da ieri notte centinaia di ragazzi hanno invaso lo stabilimento in località Santa Croce

A Teano, in località Santa Croce, nell’area dell’ex fabbrica Isolmer, alcuni ragazzi hanno organizzato un rave party. Gli organizzatori, in precedenza si servivano dell’ex Irrigazione Italia in località Pescara.

Teano, rave party nell’ex fabbrica a Santa Croce

Come riporta CasertaCe.net, da stanotte la struttura è stata letteralmente invasa da centinaia di ragazzi e in questo istante sono dovute intervenute una ventina di unità tra carabinieri, polizia e finanza. Più che far abbassare il volume, però, gli stessi operatori non hanno potuto fare, in quanto trattasi di un’area privata.

genti e militari si sono predisposti in modo tale che all’uscita e sul suolo pubblico poi evidentemente, li identificheranno.

I rave party a Teano

Gli organizzatori, che fino a poco tempo fa occupavano l’ex Irrigazione Italia in località Pescara, sempre nel comune di Teano, sono stati costretti a cambiare destinazione in quanto la stessa area è stata venduta e bonificata per il successivo fitto di capannoni ed aree esterne. Cosa che avrebbe potuto fare il Comune di Teano è destinarlo ad area commerciale visto che molte attività non sono in regola sotto il profilo urbanistico, ma questa è un’altra storia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio