Cronaca

Tentata rapina a una coppia a Maddaloni, marito ferito alla testa: arrestato il malvivente

A Maddaloni, un malvivente è stato arrestato per tentata rapina ai danni di una coppia: ha ferito il marito della donna alla testa con un pezzo di legno.

Tentata rapina a Maddaloni

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento 112, sono intervenuti in via libertà, in prossimità
della locale stazione ferroviaria, dove era stata segnalata una rapina in corso.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato in flagranza di reato per tentata rapina, E. N. O. cl. 1994, residente a Maddaloni.

Nella circostanza, i carabinieri hanno accertato che l’uomo, aveva cercato di rapinare due coniugi di Maddaloni. In particolare il marito, era stato colpito dal malvivente alla testa con un pezzo di legno, posto sotto sequestro, riportando lesioni con prognosi di giorni 2 per trauma cranico, refertate presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Maddaloni.

E.N.O. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button