Cronaca

Tentato furto in un caseificio di Capua: ladri messi in fuga

Tentato furto in un caseificio di Capua: i ladri sono stati messi in fuga dal sistema di sicurezza della struttura. Si indaga per risalire ai responsabili.

Ladri cercano di rubare nel Caseificio “Casaro del Re”

Ladri in azione (ma senza successo) a Capua, dove hanno tentato un furto ai danni del caseificioCasaro del Re” di via Santa Maria Capua Vetere. A riportare la notizia è la testata “Edizione Caserta”.

Cinque persone a volto coperto sono entrate all’interno della proprietà privata e hanno cercato di accedere all’interno della struttura. Tuttavia, i malviventi non sapevano che all’interno c’era gli operai intenti a lavorare su alcuni prodotti.

Armati di arnesi da scasso, i cinque hanno provato a forzare l’ingresso secondario, ma alla fine è scattato l’allarme che li ha messi in fuga. Poco dopo, sono giunti alcune guardie giurate che non hanno riscontrato ammanchi alla struttura.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button