Cronaca

Accoltella il compagno alla schiena, 63enne nei guai

A Villa Literno una donna è accusata del tentato omicidio del compagno. Nelle scorse ore, una 63enne originaria della Macedonia, infatti, è stata fermata con l’accusa di aver pugnalato alla schiena l’uomo. La donna sarebbe stata portata in caserma dai carabinieri e la sua posizione è al vaglio della Procura. Il giovane è stato aggredito nei pressi della sua abitazione di via Firenze e ora si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Moscati di Aversa.

Tentato omicidio a Villa Literno, fermata una donna

Ha accoltellato il compagno accusando un fantomatico aggressore, ma è stata poi scoperta dalle immagini di alcune telecamere e arrestata dai carabinieri. La vittima è il compagno 35enne di origine pachistana, che i carabinieri hanno trovato ferito alla schiena e alla spalla fuori all’abitazione in cui vive con la 63enne; quest’ultima ha raccontato ai carabinieri che il convivente era stato aggredito alle spalle fuori casa e accoltellato da uno straniero a lei sconosciuto.

I carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno quindi visionato le telecamere installate nei pressi dell’abitazione della coppia, scoprendo che il pachistano era uscito di casa già sanguinante e che nessuna altra persona era entrata o uscita dall’abitazione. I militari hanno quindi perquisito la casa della coppia trovando un coltello da cucina e un un cuscino per sedia intrisi di sangue; hanno poi arrestato la 63enne macedone.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio