Cronaca

Tentato suicidio in stazione, 70enne si stende sui binari: salvato

Un 70enne ha tentato il suicidio stendendosi sui binari del treno della stazione ferroviaria di Maddaloni: è stato salvato dai pendolari.

Si stende sui binari per farla finita: salvato 70enne

Paura questa mattina presso la stazione ferroviaria di Maddaloni. Un uomo di 70 anni ha tentato il suicidio stendendosi sui binari del treno, aspettando che un convoglio passasse per investirlo.

L’anziano è stato notato dai pendolari che si sono catapultati in mezzo ai binari per salvarlo. Si tratta di un 70enne residente proprio a Maddaloni che aveva deciso di farla finita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, con l’ausilio dei carabinieri, hanno messo in salvo l’uomo e l’hanno accompagnato in un bar per farlo tranquillizzare.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button