Cronaca

Tentato suicidio a Maddaloni, donna si getta dal balcone della sua casa: è grave

La vittima è una donna di 59 anni, immediati i soccorsi

Shock a Maddaloni per il tentato suicidio, nel primo pomeriggio di oggi, di una donna di 59 anni, che si sarebbe gettata dal balcone della sua abitazione, in via Ponte Carolino. Immediati i soccorsi, ma le condizioni della donna sarebbero apparse subito molto gravi.

Maddaloni, tentato suicidio oggi pomeriggio in via Ponte Carolino

Tentato suicidio oggi pomeriggio in zona Trivio, l’episodio si sarebbe verificato intorno alle 15, in via Ponte Carolino: la vittima è una donna di 59 anni, A.P., che si sarebbe lanciata dal balcone dell’abitazione che divideva con la sorella.

I soccorsi

Un tragico volo di 6 metri e la caduta al suolo, immediati i soccorsi dei sanitari del 118, ma le condizioni della 59enne sarebbero apparse subito gravi.

Corsa in ospedale

La donna è nubile e, secondo quanto si apprende, pare soffrise di un forte stato depressivo. Immediato il trasporto presso l’ospedale di Caserta. Al momento non ci sono notizie sulle sue condizioni.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button