Cronaca

Teverola, tentato furto nella sede della Polizia Municipale: arrestati due uomini

Teverola: due malviventi, pregiudicati, sono stati arrestati nella notte trascorsa per tentato furto nella sede della Polizia Municipale. I poliziotti di Aversa, intervenuti dopo la segnalazione di una effrazione nella struttura che ospita la sede del Comune, hanno rintracciato l’automobile della coppia e l’hanno bloccata dopo un inseguimento. I due uomini sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa della convalida.

Teverola, due uomini sono stati arrestati per tentato furto alla Polizia Municipale

Si tratta di Salvatore Della Volpe, 42 anni, e Umberto Avellino, 63 anni. La ricerca è partita quando all’Ufficio controllo del Territorio del commissariato di Aversa, agli ordini del dirigente Vincenzo Gallozzi, è arrivata la nota che segnalava il tentativo di furto: intorno all’una del mattino due persone, con volto coperto da passamontagna, avevano danneggiato la porta di ingresso ed erano entrate nel Comune di Aversa, raggiungendo la sede della Polizia Municipale dove avevano fatto scattare l’allarme sonoro.

L’inseguimento

I poliziotti, come riporta “Fanpage”, arrivati sul posto, sono stati contattati da alcuni cittadini che hanno riferito loro che la coppia di ladri si era allontanata a bordo di una Fiat Punto una manciata di secondi prima. Mentre era ancora in corso il sopralluogo, ecco di nuovo l’automobile: gli agenti l’hanno vista avvicinarsi alla sede del Comune e subito dopo ripartire velocemente verso Aversa, evidentemente resisi conto della presenza delle forze dell’ordine; durante l’inseguimento un passamontagna è stato lanciato dal finestrino.

Il provvedimento

È stata diramata la nota di ricerca e dopo poco l’automobile è stata rintracciata dai poliziotti e bloccata dopo un breve inseguimento; nella vettura è stato trovato un secondo passamontagna. I due, su disposizione del pm di turno della Procura di Napoli Nord, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida della misura precautelare.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto