Cronaca
Tendenza

Tragedia a Castel Volturno, uccide il bimbo della compagna: arrestato

Il bimbo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate

Un uomo uccide il bimbo della compagna. La tragedia si è consumata, questa mattina 2 febbraio a Castel Volturno. I carabinieri hanno fermato un uomo di origine ghanese.

Uccide il bimbo della compagna: shock a Castel Volturno

La violenza si è consumata tra le mura domestiche, in un’abitazione nei pressi della Domiziana, non lontano dal Centro Fernandes. Il bambino è figlio di C.S., 29 anni, una donna di origine liberiana che si trova in Italia da moltissimi anni.

L’attuale compagno è un giovane nigeriano che faceva piccoli lavori di giardiniere, con il quale conviveva da qualche anno. La giovane , che fa l’operatrice socio sanitaria, era al lavoro. Quando è tornata a casa ha trovato il figlio in fin di vita: a stento respirava e aveva il volto tumefatto e insanguinato per i colpi ricevuti dal patrigno.

Come racconta anche “Il Mattino“, la madre del piccolo, una donna di nazionalità liberiana, si è presentata alla clinica Pineta Grande. Le condizioni del bambino sono parse subito disperate.

Poco dopo, il piccolo è deceduto per via delle gravi lesioni riportate. Il presunto omicida è stato fermato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio