Travolto e ucciso da un muletto, sequestrata la ditta
Sequestrata dai carabinieri la ditta dove un operaio è stato travolto e ucciso da un muletto a San Felice a Cancello

I carabinieri, nella giornata di ieri, sabato 26 giugno, hanno sequestrato, la ditta in cui venerdì scorso è morto travolto da un muletto un operaio di 50 anni.
Travolto e ucciso da un muletto, ditta sequestrata
Intanto proseguono le indagini per fare luce sulla vicenda. Come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, nella giornata di oggi verranno ascoltati alcuni testimoni, purtroppo non oculari in quanto non presenti nella zona dove è avvenuto l’incidente. Il 50enne, infatti, nel momento della tragedia si trovava da solo.
San Felice a Cancello, incidente sul lavoro: morto un operaio
Nell’incidente ha perso la vita il 50enne Agostino Papa, rimasto schiacciato da un muletto utilizzato per spostare i materiali edili prodotti. Sul posto oltre i carabinieri e la polizia anche un’ambulanza e l’ispettorato del lavoro.
Il cordoglio e il tragico precedente
La notizia del decesso di Agostino Papa ha sconvolto le comunità di San Felice a Cancello e Maddaloni. L’uomo – titolare dell’impresa – lascia la moglie Patrizia e 3 figli. Nel 2002, nello stesso deposito morì anche uno zio che portava il suo stesso nome; rimase travolto da un camion durante una manovra all’interno del cortile posteriore