Cronaca

Ricercato in Europa, 43enne arrestato a Trentola Ducenta

Un 43enne ricercato in Europa è stato arrestato a Trentola Ducenta. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo investigativo e tratto in arresto per i reati commessi in Germania tra il 2018 e il 2019.

Trentola Ducenta, arrestato 43enne ricercato in Europa

Nella tarda serata di ieri, lunedì 19 dicembre, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, unitamente a personale della locale Stazione, a seguito di mirati accertamenti hanno proceduto al rintraccio e all’arresto di P. A., residente in quel centro.

L’uomo è destinatario di un mandato d’arresto europeo a fini estradizionali, emesso dall’autorità giudiziaria tedesca, poiché ritenuto responsabile di furto e truffa, reati commessi in quel territorio nazionale tra gli anni 2018 e 2019.

L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button