Cronaca

Trentola Ducenta, il Tribunale del Riesame si pronuncia: annullato il divieto di dimora a Mauro Felaco

Il 29 luglio, il Tribunale del Riesame personale di Napoli, X sezione, ha predisposto l’annullamento dell’ordinanza che applicava la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Caserta all’ex Dirigente all’Urbanistica del Comune di TrentolaDucenta, Mauro Felaco.

Trentola Ducenta, annullato il divieto di dimora per Mauro Felaco

L’architetto ha – difatti – spiegato il motivo tecnico per cui ha emesso una serie di atti amministrativi, producendo, conseguentemente, un’apposita relazione. Difeso dai legali penalisti, Vincenzo Motti e Luciano Fabozzi, il cui lavoro è stato anche supportato dagli avvocati amministrativi Andrea Orefice e Angelo Caputo, Felaco riesce così ad avere l’annullamento dal Riesame.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto