Cronaca

Trentola Ducenta, coppietta si apparta e viene rapinata: arrestato 21enne

Trentola Duecenta: 21enne albanese, incensurato e senza fissa dimora, dovrà rispondere di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della locale stazione poco dopo aver rapinato con tre complici una coppietta che si era appartata. Caccia ai complici.

Trentola Ducenta, 21enne rapina coppietta appartata

L’arresto è scattato quando i militari hanno notato una Jeep Renegade, con quattro persone a bordo, arrivare nei pressi del campo sportivo di Trentola. I quattro, alla vista dei carabinieri, sono immediatamente fuggiti in auto, ma l’inseguimento è durato poco; incalzati dalla pattuglia, hanno abbandonato il veicolo, proseguendo la fuga a piedi.

Caccia ai complici

I carabinieri hanno bloccato uno dei rapinatori, che è stato poi riconosciuto dalla coppietta rapinata poco prima nei pressi del cimitero del comune di San Marcellino. È emerso che il 21enne e i complici hanno agito a volto parzialmente coperto e armati di di coltello e mazze; dopo aver infranto i cristalli della vettura, i rapinatori hanno malmenato la coppia e si sono impossessati di tutti gli oggetti di valore.


Articoli correlati

Back to top button